Mi ha fatto sorridere la campagna Paint by Numbers ideata per Hubba Bubba, una marca di chewing gum.
Come potete vedere dall’immagine qui sotto i passanti possono trasformarsi in artisti usando la propria gomma da masticare… già masticata. Basta seguire le istruzioni del gioco paint by numbers e incollarla nel punto giusto per diventare dei nuovi Wahrol 😉
Oltre ovviamente ad apprezzare l’idea creativa (ne parla anche ninjamarketing), la campagna mi ha fatto sorridere perchè mi ha riportato alla mente un’altra manifestazione diciamo sempre creativa ma nostrana e senza pensieri markettari dietro.
Questa è una foto che ho scattato ad Assisi in prossimità della Rocca Maggiore.
Chissà se dove hanno trovato l’ispirazione gli ideatori della campagna Hubba Bubba. A volte la creatività è dove non riesci a vederla o dove meno te l’aspetti!
technorati tags: umbria, assisi, roccamaggiore, chewing+gum, advertising, hubbabubba
Sono curioso di vedere il risultato finale 🙂
Ma pensa te, anch’io ho scattato la stessa foto 😀
ciao 😉
Siamo gente strana, alcuni passanti mi hanno guardato male mentre scattavo le foto 🙂