Io sono juventina, Uragano è interista, mio papà è romanista, insomma con il Milan non centro niente ma ieri mi sono divertita a guardare la finale di Champions League.
Se alle parole del commentatore si dovessero affiancare quelle dette dai tifosi che seguono la partita da casa il calcio sarebbe decisamente più piacevole ;-). Ecco alcuni commenti che sono scaturiti ieri sera dalla "Mansarda" messi in confronto con quanto riportato oggi su Gazzetta.it:
- La Gazzetta "24′ Seedorf adesso fa l’esterno nel 4-4-2 rossonero…". —> Mansarda "Guarda Nonna Papera [Seedorf]"
- La Gazzetta "26′ Nesta a terra acciaccato: sarà costretto ad uscire" (Nesta fa il gesto di richiesta sostituzione). —> Mansarda "Mamma che bestemmione ha tirato giù il Carletto" – "Sta dicendo [Nesta] che deve vomitare" – "No secondo me sta chiedendo se DOPO c’è la festa della Redbull"
- La Gazzetta "47′ Sostituzione Milan: entra Favalli G. esce Seedorf C..". —> Mansarda "Ma guarda come sta ravanando lì in basso [Favalli]"
- La Gazzetta [didascalia foto] "Kakà prega in campo dopo il successo". —> Mansarda "OH MA TI VUOI RIPIGLIARE??"
- La Gazzetta [fine cronaca]. —> Mansarda: "Oh ma quello [Favalli] si sta ravanando ancora?!"
[Ho omesso gli insulti a Inzaghi perchè erano troppi per ricordarmeli tutti e poi sembra che i due gol in qualche modo giustifichino il suo gioco esilarante eheh]
technorati tags: finale, champions+league, kaka, cronaca, gazzetta.it
ahahah divertente!
Io ormai sono assuefatto dal calcio. Seguo solo il parma ( la mia squadra del cuore ) e per di più quasi solo allo stadio.
Il calcio in TV è diventato insopportabile ( pensa che fino a qualche anno fa non mi perdevo nulla, ma quando è troppo è troppo )
Ieri sera era bellissimo nuotare in piscina dalle 9 in poi…. saremmo stati in dieci che se ne sono fregati della partita, di solito siamo + di 100 a nuotare
Scopro con molto piacere la tua fede juventina davanti alla quale non posso che allungare la lista dei complimenti 😉
Complimenti al Milan per quello che hanno fatto sul campo, meno, molto meno per quello che hanno fatto sul pulmann. E pensare che la scorsa estate rischiavano anche loro la B…
Un saluto e buon weekend
Guai a chi critica Seedorf e Nesta, sono bravissimi!
Altrimenti vi rispediamo in B un’altra volta…