[ATTENZIONE! SI AVVISANO TUTTI GLI UTENTI CHE QUESTO POST è ALTAMENTE AUTOCELEBRATIVO!]
Eh va beh, c’è chi si accontenta di poco :-).
Chi però segue da tempo questo blog capirà che sono molto contenta di condividere questo piccolo (grande? ovvio?) risultato che è quello di essere prima con “lafra” su Google! Vi ricordate il post “Cerca “lafra” su Google e Yahoo.. ma non su Ask 😉“? Se prima la situazione era questa:
Ora è questa eheheh
Come potete vedere non contenta sono presente nella prima pagina dei risultati anche con il mio profilo sul forum di GT (evidenziato in arancione).
Buone notizie anche su Zippy. Più di due mesi fa vi avevo parlato di questo meta-motore che effettua la ricerca contemporaneamente su diversi motori quali Google, Yahoo!Search, MSN Search, Ask.com, Alexa, Technorati e The Internet Archive, e vi avevo mostrato come cercando “lafra” fossi in 15esima posizione con il mio blog e sesta con il mio account di Flickr. Oggi ho scoperto di essere terza con il blog e quarta con Flickr eheheh.
Su Yahoo la situazione non è cambiata, sempre prima :-), stessa cosa anche su Ask che continua al contrario a non considerarmi minimamente: il primo risultato che mi riguarda è il link al comune di Cusano Milanino (quattordicesima posizione) dove sono state pubblicate due foto che ho scattato in occasione della Finale dei Mondiali :-\
Va beh pian piano riuscirò nel mio intento di diventare la unica “lafra” del web italiano e chissà magari mondiale! Ahahahah *risata grassa*.
😉
technorati tags: lafra, google, zippy, yahoo+search, ask
Grazieeeeee!! Come potete vedere negli aggiornamenti di oggi non potevo non autocelebrare questo importante riconoscimento 😀
lafra complimentoni per i risultati ottenuti, noi phpisti malvisti ti abbiamo voluto dedicare una pagina scherzosa per augurarti tanta fortuna nel mondo seo.
Eheheheh è vero! Forte! Grazie mille per la segnalazione 😀
Anche con piccole bloggers sei prima…
complimenti!
😀 😀 😀
Bel risultato, complimenti, ma chi è che cerca su Google “La fra”?
ciao e complimenti, ti capisco perfettamente, visto che nelle ultime settimane ho lavorato per migliorare il posizionamento del mio blog, come racconto in diversi post che si prefiggono esattamente l’obiettivo di portarmi in alto nelle serp.
Cmq ho appena aggiunto questo blog in google reader. Se ti va di fare un giro sul mio blog sei la benvenuta, peraltro, se può interessarti, è attiva l’iniziativa ‘leggi chi mi legge’.
Saluti luigibio
http://cappellate.110mb.com